review essence




ciao, oggi vi parlerò dei prodotti essence, potete trovarli nei negozi OVS,COIN,SCARPE&SCARPE sono prodotti molto economici e non sono testati su animali in oltre molti hanno anche un buon inci.
ora vi mostro i prodotti singolarmente:
primer occhi

questo è il primo primer acquistato anzi l'unico,quindi non so rispetto agli altri com'è però posso dire che fa il suo dovere, non mi brucia e non mi fa allergia, tiene bene l'ombretto e il correttore. Lo ricomprerò sicuramente
correttore camouflage

questo correttore l'ho ricomprato per la seconda volta, è piaciuto sia a me che a mia madre, è cremoso e facile da applicare, non da l'effetto oleoso come mi è capitato con altri correttori in crema ed è molto coprente per me che ho le occhiaie molto evidenti, l'ho pagato circa 3e50 euro

corretore stick colorazione 06

http://ilmondodelmakeupp.blogspot.it/2015/10/le-mie-matite-labbra-preferite.html

questo è un altro correttore questa volta in stick è coprente ma non mi è piaciuto perchè è molto secco e difficile da applicare e mi evidenzia le rughe d'espressione.

ombretto crema


questo ombretto mi aveva colpito per il suo colore ma ero indecisa se comprarlo o meno perchè sono contraria a quelli in crema per la sensazione di unto che danno, ma questo non è cosi dopo averlo applicato si asciuga subito e sembra quasi in polvere, è molto pigmentato e luminoso, da un bellissimo effetto, pagato circa 2 euro 
pigmenti


bellissimi questi pigmenti brillantinati, solitamente li uso con il pennello bagnato e l'effetto è stupendo prenderò altre colorazioni. Pagato solo 1 euro.
eyeliner waterproof


questo eyeliner è fantastico tratto molto pigmentato e dura una giornata intera e continua ad essere intatto finchè non lo rimuovi con uno struccante, io lo usato al mare e nonostate l'acqua il suduore ecc.. rimaneva intatto, ho passato giornate intere al mare e in piscina e non si è sbiadito nemmeno un pò sembrata un tattoo. Anche questo pagato solo un euro. Mi pento di non aver fatto la scorta quel giorno perchè non lo riesco più a trovare, fatemi sapere da voi è ancora reperibile...


altro amore che mi ha accompagnata tutta l'estate al mare ed è rimasto con me finchè non mi sono struccata, è molto volumizzante e allungante, mi piace il fatto che è di un nero intenso. pagato circa 3.15 euro
matita sopracciglia colorazione brown e blonde


matita sopracciglia, da un effetto molto naturale e non sbava anche se è una matita morbida. Pagata 1.88 euro




come ho già detto in un altro post io non amo i rossetti lucidi, ma questi mi sono piaciuti ugualmente per il loro colore naturale, ho usato tanto quest' estate e anche ora tutti i giorni, con l'abbronzatura da un bellissimo effetto, dura poco sulle labbra questa è l'unica pecca costano circa 2 euro.Lo ricomprerò perchè sono colori che amo per mettere tutti i giorni sono molto semplici ma non banali



di queste matite ho già parlato in un altro le-mie-matite-labbra-preferite, sono matt e la durata è abbastanza buona mi piacciono tantissimo e ne comprerò altre .Pagate 1 e 29 euro


Spero di essevi stata d'aiuto per i vostri prossimi acquisti... buono shopping makeupposo !!!

Commenti

Post più popolari