le mie matite labbra preferite


rieccomi ragazze oggi vi parlo delle matite labbra che amo, inizio dicendovi che io amo i rossetti matt e uso maggiormente matite come rossetti.
iniziamo con le famose pastello neve cosmetics
per adesso ho solo miele e invidia, come qualità sono ottime durano abbastanza e sono molto pigmentate; quella color miele odora di yogurt  

ora vi presento il matitone shaka che io amooo 

può sembrare lucido ma appena si asciuga diventa opaco, riempie bene le labbra e le rende levigate, quello che mi ci ha fatto innamorare è la durata,dura una giornata intera ed è diffice la togliere anche con lo struccante, si può bere,mangiare,baciare e lui è ancora li bello vivo e intatto, l unica pecca è che macchia un pò ma mi sembra normale dato che non è una tinta labbra. prezzo molto basso circa 3 euro 

eccolo sulle mie labbra 









e infine vi presento le matite essence....


come durata sono discrete come pigmentazione ottime e non seccano le labbra anche loro matt

Commenti

Post più popolari