shampoo CIEN aloe vera...economico LIDL




Dopo aver provato una marea di shampoo ho trovato finalmente quello della mia vita, ho capelli grassi alla cute con punte secche.
Questo shampoo è ottimo rende i capelli puliti a lungo io solitamente li lavo 2 volte a settimana, invece con altri shampoo ogni 2 giorni, dona volume e lucentezza, non mi rende i capelli molto crespi anche se non uso balsami o maschere.
Ha un buon inci , non è completamente bio però non ho avuto alcun problema quindi lo uso tranquillamente perchè io non uso prodotti chimici e questo a differenza dei prodotti bio è molto economico, io lo pago 70 cent. e mi trovo divinamente ha anche una buona profazione.
Fa una bella schiuma corposa, lo amo ormai lo uso da 1 anno circa! ve lo consiglio pienamente
INCIversione erbe e aloe per capelli grassi e sottili
Immagine AQUA (solvente) 
Immagine SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo) 
Immagine SODIUM CHLORIDE (viscosizzante) 
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo) 
Immagine GLYCOL DISTEARATE (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante) 
Immagine SODIUM BENZOATE (preservante) 
Immagine PEG-7 GLYCERYL COCOATE (emulsionante / tensioattivo) 
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante) 
Immagine PANTHENOL (antistatico) 
Immagine PARFUM 
Immagine LAURETH-4 (emulsionante / tensioattivo) 
Immagine BETAINE (antistatico / viscosizzante) 
Immagine HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE (antistatico) 
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante) 
Immagine STYRENE/ACRYLATES COPOLYMER (opacizzante) 
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente) 
Immagine BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente) 
Immagine FORMIC ACID (conservante) 
Immagine SODIUM LAURYL SULFATE (denaturante / emulsionante / tensioattivo) 
Immagine GLUCOSE (umettante) 
Immagine LACTIC ACID (agente tampone / umettante) 
Immagine HUMULUS LUPULUS CONE EXTRACT (vegetale) 
Immagine CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT (emolliente) 
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT (antimicrobico / rinfrescante / tonificante) 
Immagine ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo) 
Immagine URTICA DIOICA EXTRACT (vegetale) 
Immagine MELISSA OFFICINALIS LEAF EXTRACT (condizionante cutaneo) 
Immagine EQUISETUM ARVENSE EXTRACT (vegetale) 
Immagine SALVIA OFFICINALIS LEAF EXTRACT (vegetale) 
Immagine CARAMEL (colorante cosmetico) 
Immagine TARTARIC ACID (agente tampone) 
Immagine CI 19140 (colorante cosmetico) 
Immagine CI 42090 (colorante cosmetico) 


Se avete provato altri prodotti cien con buon inci fatemi sapere !



Commenti

Post più popolari