prodotti finiti gennaio !!!






ciao ragazze e buona domenica oggi vi parlerò dei prodotti che mi hanno fatto compagnia in questo mese, quelli che ho amato e quelli che ho odiato.



BAGNOSCHIUMA PALMOLIVE VANILLE PLEASURE : è uscito da poco ha una profumazione buonissima di dolci alla vaniglia ma non è nauseante, fa un ottima schiuma e lascia la pelle morbida e delicatamente profumata. Per me è promosso e lo acquisterò in futuro perchè è il bagnoschiuma che ho sempre desiderato.



BAGNOSCHIUMA MANTOVANI alla gardenia : ha una profumazione delicata adatta a tutta la famiglia ,sa di pulito, è senza parabemi e queto è un aspetto che mi piace tantissimo, è delicato sulla pelle non è per niente aggressivo e la pelle rimane profumata dopo essersi asciugati però personalmente preferisco la versione alla vaniglia( che come avete capito amo) . In conclusione è n buon bagnoschiuma che consiglio veramente a tutti di qualsiasi età o sesso.

DETERGENTE INTIMO DERMOMED: è un ottimo detergente senza parabeni, è molto delicato e mi ci trovo benissimo io che sono molto sensibile. Ormai è la decima confezione che compro.CONSIGLIATISSIMO

SHAMPOO GARNIER ULTRA DOLCE mirtillo e argan: è uno shampoo per capelli colorati, premetto che ho i capelli colorati alle punte grassi alla cute con punte dentendi al secco e crespi.
Mi è piaciuto molto questo shampoo perchè non ingrassa la cute non appesantisce e lascia i capelli leggeri morbidi e idratati e piacevolmente profumati; per quanto riguarda la colorazione non fa miracoli perchè si scarica ugualmente però aiuta a non renderli sciupati e disidratati.
sicuramente lo riacquisterò in futuro.

MASCHERA GLENOVA MANDORLE DOLCI: è una maschera per capelli rigenerante, come sapete è una marca con buoninci e low cost , questa maschera non mi è piaciuta perchè durante il periodo d'utilizzo perdevo tanti capelli maggiormente durante l'applicazione cadevano a ciocche, appeno ho smesso di utilizzarla non ho più perso nemmeno un capello e lo stesso vale per mia mamma. Oltre questo ha un ottimo profumo e lasciava i capelli morbidi e districati. Ho preferito la versione all'olio di argan e vorrei provare tutte le altre.


ACQUA RICH CIEN PELLING DETERGENTE: cosi come il classico detergente lo trovo delicato e ottimo ha migliorato visibilmete la mia pelle e lo consiglio tantissimo , io non ne posso più fare a meno ne di lui e ne del classico detergente che uso alternando perchè essendo questo un pelling non va fatto tutti i giorni anche se è molto delicato e penso che non causerebbe problemi usandolo quotidianamente.

CREMA MANI CIEN SOS: allora ho comprato questa crema in un periodo dove avevo le mani spaccate a sangue e nessuna crema riusciva a migliorare la mia pelle, lavoravo in un bar dove avevo sempre le mani in acqua e al freddo e usavo detergenti per le pulizie aggressivi, quindi avevo le mani veramente messe male erano in oltre gonfie ed arrossate infatti volevo recarmi dal dottore, ma mia madre mi ha preceduto tornando a casa con questa crema, e devo dire che ha fatto il miracolo, già dalla prima applicazione le mie mani avevano cambiato totalmente aspetto,erano guarite !!! Dalle seguenti applicazioni le mie mani erano più lisce di quelle di un bambino. Non so esagerando,provare per credere....

GEL CONTORNO OCCHI IDRATANTE ORIFLAME: è economico e ho avuto la sensazione di secchezza durante il suo utilizzo....altro che idratantee 😌

COLLUTTORIO GENERA : ve lo descrivo in due semplici parole .....ACQUA FRESCA  !!!
non l ho ricomprerò mai più

DEODORANTE FIOR DI MAGNOLIA SILK TOUCH: è la decima confezione che utilizzo, lo adoro, ha un ottima durata , è buono sia come profumo che come antisudore...La profumazione è dolce molto zuccherina ma per niente nauseante. Molte persone si  complimentano per il buon odore che emano. 😊😊

Commenti

Post più popolari