shampoo e balsami... promossi e bocciati!

ciao bellezze, negli ultimi mesi ho avuto modi di testare tanti shampoo e balsami per capelli, però, vi parlerò solo di alcuni.
Premetto che sono stata alla ricerca di prodotti super profumati e persistenti per i miei capelli, la ricerca non è finita per questo ho comprato tanti prodotti ultimamente.


Partiamo dallo shampoo GARNIER FRUCTIS vitamin gloss:


La profumazione è persistente ma non rispecchia i miei gusti perchè odora di pompelmo sciapito;
lascia i capelli molto leggeri, morbidi, lucidi e setosi. 
è senza siliconi e parabeni, a me piace tanto mi ci trovo benissimo a parte la profumazione,infatti preferisco lo shampoo puliti e brillanti anch'esso senza siliconi e con le stesse qualità di questo ma con un ottima profumazione fruttata e penso che ricomprerò questo in futuro.
VOTO:8




Shampoo ELIVE ARGILLA STRAORDINARIA:




 Shampoo elvive senza siliconi, la sua profumazione è ottima e pesistente ,lascia i capelli puliti ma un pò crespi dopo vari utilizzi, necessita di una buona maschera per poter domare i capelli dopo l'asciugatura. Non lo ricomprerò
VOTO:5

Shampoo FRANCK PROVOST expert nutrition:
anch'esso senza siliconi, lava bene, li lascia lucidi alla cute ma non tantissimo alle punte, è un buon shampoo ma nulla di eccezionale, ho provato di meglio. La profumazione è di miele, non mi fa impazzire. Non lo ricomprerò e non vedo l'ora di finirlo perchè è il formato salone.
VOTO 7

Ora passiamo ai balsami o maschere....

L'oreal casting creme gloss,trattamento alla pappa reale

questo balsamo si trova nella confezione della tinta casting creme gloss,che usa mia madre, e ogni volta mi "rubo" questo stupendo balsamo dall'odore paradisiaco che rimane fino al lavaggio successivo, lascia anche i capelli lisci e lucidissimi. Peccato  non si trovi in commercio perchè è in assoluto il mio preferito.
VOTO 10


MASCHERA GLENOVA con olio di mandorle

è una maschera molto valida dato il prezzo minuscolo,lascia i capelli profumati morbidi e leggeri, e anche per chi ha i capelli grassi come i miei non unge e li fa durare puliti a lungo, è molto districante e elimina completamete il crespo, necessita però di una maggiore quantità.LA ricompro
VOTO 8
BALSAMO ELVIVE NUTRI-GLOSS



Quando l'ho comprato avevo grandi aspettative, ma non è cosi eccezionale, pessimo odore, districa il giusto.Mi viene da dire niente di chè. Non lo ricompro
voto 5



spero vi sia stato utile questo post e se avete consigli scrivetemi nei commenti...suggeritemi tanti prodotti profumosiii 😀

Buona serataaaaaaa!!!!!

Commenti

Post più popolari