finiti di maggio...promossi e bocciati!

ciao ragazze e buona domenica di fine maggio  da me in puglia è iniziata l' estate e diamo l 'addio ai prodotti invernali iniziando con quelli estivi che vi elencherò nei prossimi post ora vi elencherò i prodotti che ho finiti questo mese , iniziamo subito con i prodotti make up:

-CONCEALER PURE NUDE ESSENCE, correttore essence colore n°20 pure sand,io ho trovato questo correttore coprente nella media applicato sopra un fondotinta ha una buona coprenza, a me piace usarlo come illuminante,pagato intorno alle 3 euro , quello che non mi è piaciuto tanto è la durata che per chi ha la pelle grassa come la mia tende a sciogliersi dell'arco di 5-6 ore. La sensazione che da sulla pelle è un po di unto però in realtà guardandosi allo specchio non è per niente unta è solo una sensazione. Tutto sommato consiglio questo correttore pià che altro come illuminante . PROMMOSSO voto 6

 -BB CREM SO BIO ETIC, io amo questa bb prima di tutto per la sua coprenza, è facile da stendere e si uniforma benissimo alla pelle anche questa mi da una sensazione di unto come mi succede con qualsiasi fondotinta perchè sono io personalmente a odiarli ,ma la pelle sembra una porcellana la dutarta non è il massimo non mi regge tutto il giorno. Il prezzo e di circa 12 euro . PROMOSSO voto 9
-FONDO SUBLIME DI PUROBIO, ottimo in tutto l'unica pecca è che mi fa sembrare la pelle secca come se avessi delle pellicine, in conclusione non lo ricomprerei anche se molte lo trovato perfetto. VOTO 6


 -MATITA KAJAL ESSENCE nera, l'unica cosa da dire ORRENDA ,non si tempera bene, non dura nemmeno mezz'ora e quando la applichi tende a dare sul grigio .BOCCIATAAA  voto 0

 - MASCARA ESSENCE I LOVE EXTREME: AMOOOO ciglia come finte a lungo, non a grumi, separa bene e del di un bel nero intenso . PROMOSSO voto 10



Ora passiamo hai prodotti di igiene personale:


-OMIA BAGNO SETA all'olio di mandorle,come molti sanno è un bagnoschiuma bio io l' ho trovato abbastanza buono fa il suo dovere con una buona schiuma e un buon odore di latte di mandorla che però non resta dopo essersi asciugati, è un odore molto delicato.... ho usato anche la crema ed è ottima il profumo resta per alcune ore e rende la pelle liscia e morbida come quella di un bebè. PROMOSSO ma per ora non lo ricompro perchè sto abbandonando  bagnoschiuma bio, voglio qualcosa che mi resti addosso anche dopo essermi asciugata. VOTO 7
-MALIZIA BAGNOSCHIUMA monoi e fiori di loto, io amo in assoluto questo bagnoschiuma per il suo profumo e la sua durata ,invade quasi tutta la casa e resta sulla pelle per molte ore, la profumazione per me è paradisiaca. Nonostante non sia bio non ho notato alcun fastidio . PROMOSSO voto 10

- SENSURè SAPONE VISO E MANI , io l usato come bagnodoccia inizialmente, poi lo usato solo per lavare le mani, ha una profumazione leggerissima quasi inesistente e non gradevole. BOCCIATO voto 3

- SHAMPOO GENTLY , è buonissimo lava bene e lascia i capelli leggeri e luminosi e anche più voluminosi rispetto ad altri ahampoo, il profumo e delicato e resta sui capelli, fa un ottima schiuma e non necessita di essere diluito, dopo lo shampoo però occorre una buona maschera o balsamo perchè è poco disctricante. PROMOSSO voto 7
-LATTE DETERGENTE CIEN , non è un prodotto bio ma ha un buon inci e non mi ha creato problemi, questa è la terza confezione che finisco, ha un buon odore , deterge e lascia la pelle liscia liscia. PROMOSSO voto 8 

-DERERGENTE INTIMO SENSURè , prodotto bio, io mi sono trovata abbastanza bene ormai sono mesi che lo ricompro PROMOSSO voto 7
- GEL DETERGENTE VISO CIEN , prodotto con buon inci, io lo uso solo con la spazzola viso quindi non tutti i giorni, non mi crea problemi e la sentire la pelle liscia e fresca sopratutto da quella sensazione di pelle pulita e libera da schifezze. PROMOSSO voto 8
-DEO SENSITIVE CIEN, è un deodorante senza sali di alluminio con un inci accettabile, tiene a bada il sudore per tutto il giorno senza macchiare i vestiti, l'unica cosa che non mi piace è che quando lo spruzzi non si riesce a respirare, profumazione delicata .Lo compro da ormai un anno e più PROMOSSO voto 9
-TRATTAMENTO RASSODANTE FIOR DI MAGNOLIA , non ha un buon inci , non ho notato alcun miglioramento, non si assorbe rapidamente quindi c'è il tempo per fare un buon massaggio,l'unica cosa che ho notato e non so se sia una coincidenza è che subito dopo l'applicazione urino spesso. Però nonostante questo non ho notato nessun miglioramento, invece, con altri prodotti ho notato miglioramenti dopo poche applicazioni  . BOCCIATO voto 5


Vi auguro buon giugno e buona estate un bacione a tutte le mie lettrici !!!!!!


Commenti

Post più popolari