maschere capelli omia a confronto


Ciao ragazze, oggi parliamo delle maschere omia per capelli che hanno tutte un inci bio.

io le ho provate tutte tranne quella all'argan, iniziamo:
-olio di macadamia, rende i capelli lucidi ma non è districante ne anti-crespo, non mi è piaciuta molto per i miei capelli voto 7;
-olio semi di lino, rende i capelli morbidi e  setosi, districa bene è una delle mie preferite che alterno con quella all aloe voto 8
- aloe vera, questa è la mia preferita rende i capelli lisci, morbidi e zero crespo, non posso fare a meno di questa maschera, l'unica pecca è che quando faccio i capelli mossi non mi durano perchè diventano come spaghetti però senza perdere corposità e volume, infatti, la uso solo quando stiro i capelli, quando li faccio mossi uso quella ai semi di lino.


Qualche settimana fa ho scoperto il balsamo e ho acquistato quello all'aloe vera e l'unica differenza tra il balsamo e la maschera è che il balsamo li lascia un pò più leggeri.




il prezzo è uguale a quello delle maschere, io li pago 2e75 da acqua e sapone quando sono in offerta.


Commenti

Post più popolari